lunedì 18 aprile 2011

360 firme

360! Tante sono state le firme a Recco in due ore e mezza di raccolta!
E' stata una festa, la gente si accalcava e volevano firmare tutti, per due ore e mezza senza fermarsi un attimo, i due avvocati Fanin Edvige e Boetto Francesco hanno autenticato 360 firme, facendo firmare le tre copie del ricorso al T.A.R.
Alle 21.00 abbiamo chiuso il primo banchetto itinerante con un successo insperato, il Comitato ringrazia la popolazione della partecipazione e del passaparola che ha permesso a 360 cittadini di venire in piazza a firmare contro la chiusura dell'ospedale, tanti commercianti a cui va un ringraziamento particolare perchè ci hanno sostenuto in questi giorni e molti sono venuti a firmare, un grazie a tutti i cttadini giovani e anziani perchè hanno risposto al nostro appello e hanno aspettato pazientemente il loro turno in coda.
Domani il banchetto del Comitato sarà a Sori sempre dalle 18.30 in poi mercoledi a Camogli dalle 17,30 in poi e giovedi dalle 18,30 a Uscio.
Il Comitato aspetta fiducioso che tutti i cittadini del Golfo accorranno come i recchesi a firmare. Per Recco ci sarà un'altra data, sabato 30 dalle 10 alle 12, in piazza.
Grazie cittadini!
Il Comitato - Vergogna!
Valeria Podestà

Nessun commento: