sabato 16 aprile 2011

Banchetti itineranti per i 7 Comuni

Oggi si decidono le date in cui gli avvocati vengono ad autenticare le firme in ciascuno dei 7 comuni, verranno pubblicate stasera, si parte lunedì, passate parola, chiedete a tutti quelli che conoscete di venire a firmare, più siamo meno si rischia di dover sostenere il ricorso con le proprie forze, la raccolta fondi va benissimo, abbiamo circa la metà dell'importo anche in caso di sconfitta, ci vorrà circa 1 anno, speriamo molto meno. Sicuramente un ricorso al TAR firmato da 5000 cittadini ha un peso, firmato da 5 sa di "paturnia" ...:-) Ma noi siamo molti di più e ancora di più diventeremo, chiediamo a tutte le persone che conosciamo, deve essere un tam tam fra le persone,
TUTTI COLORO CHE HANNO GIA' FIRMATO SE VOGLIONO EFFETTIVAMENTE FARE RICORSO DEVONO RECARSI A FIRMARE L'AUTENTICAZIONE PRESSO I BANCHETTI DEL COMITATO NELLA PROSSIMA SETTIMANA.
Vergogna! è il nostro grido di battaglia (pacifica e democratica), non si contratta sulla salute dei cittadini, che è un diritto inalienabile, è un nostro dovere lottare per la giustizia e chiudere l'Ospedale di Recco è un'ingiustizia.
VERGOGNA!!!

Nessun commento: