mercoledì 13 aprile 2011

Comunicato stampa 13/04/2011

Precisazioni su inesattezze pubblicate sul secolo XIX di oggi 13/04/2011 riferite a supposte divisioni interne al Comitato pro ospedale.
Chiunque abbia fatto delle dichiarazioni in merito alle decisioni interne al Comitato, ha parlato a titolo personale e non a nome di tutto il Comitato, che, anzi, a fronte di tutti gli argomenti trattati nel corso della riunione tenutasi ieri sera, ha ribadito la propria volontà di proseguire nella contestazione per i seguenti motivi.
1) Il Comitato continua a sostenere la necessità di riaprire il Pronto Intervento con la presenza costante e continua di un medico e di un infermiere dedicati e una ventina di posti letto per ricovero di medicina generale; l'offerta di un Pronto Intervento Infermieristico non soddisfa le esigenze che hanno indotto 5000 persone a sottoscrivere il proprio dissenso e la costituzione di questo Comitato.
2) Il Comitato prosegue nella raccolta adesioni e fondi continuando a raccogliere firme in piazza del Comune e la costituzione di banchetti itineranti per raggiungere anche le frazioni, al fine di vagliare la possibilità di perseguire le vie legali, se previste dalla normativa vigente.
3) Il Comitato dichiara la volontà ferma e compatta di proseguire ad oltranza le azioni di protesta sempre in ambito democratico e apolitico.
Si precisa che ogni altra notizia contraria a questo comunicato è da considerarsi esclusivamente personale e diffamatoria.
Il Comitato pro ospedale
dott.ssa Valeria Podestà

Nessun commento: