venerdì 15 aprile 2011

Comunicato stampa del 15/04/2011

Il Comitato insieme alla cittadinanza del Golfo Paradiso a maggioranza ha deciso di adire le vie legali tramite ricorso al T.A.R. in opposizione alla delibera del Consiglio Regionale del 13/03/2011 riguardante la riorganizzazione dell' ospedale di Recco.
Si procederà alla raccolta delle sottoscrizioni autenticate in loco dai legali che si renderanno disponibili in diverse giornate e in tutti i sette Comuni del Golfo Paradiso.
Ribadiamo che nessuno è autorizzato a raccogliere fondi pro-comitato tranne che nei banchetti autorizzati siti presso la postazione davanti all'ospedale o in piazza del Comune a Recco.
Ricordiamo che l'offerta è libera e volontaria.
Il comitato continuerà ad organizzare ulteriori manifestazioni per sensibilizzare l'opinione pubblica e coinvolgere quante più persone possibili.
Confermiamo l'unità di intenti e d'intesa e smentiamo qualsiasi divisione all'interno del Comitato che non vede dimissionarie, confermando la propria vocazione democratica e apolitica.
Il Comitato è ancora in attesa di conferme scritte delle promesse fatte dall'ultimo incontro dell'11 trascorso.
Il Comitato crede che non vi può essere vera democrazia a meno che i cittadini di un paese comprendano che essi sono i sovrani e i protagonisti principali, agendo di conseguenza con saggezza e profonda consapevolezza; la democrazia non adempirà la sua missione a meno che gli individui si alzino con maggiore informazione e coinvolgimento e, uniti, lottino in favore della giustizia, controllando le attività dei potenti.
Uniti più di prima
Il Comitato - Vergogna

Nessun commento: