giovedì 28 aprile 2011

Pieve Ligure

Questa mattina sono stati distribuiti a Pieve Ligure dei volantini che invitavano la cittadinanza a firmare per il ricorso al TAR siglati da forze politiche (PDL CDL) arrecanti anche polemiche di natura politica. Il Comitato sottolinea sempre la propria natura democratica e apolitica, refugiando inferenze da parte dei partiti presenti sul territorio, essendo esso un Comitato spontaneo di cittadini senza la presenza di Sindaci o Amministratori Pubblici.
Da tale azione, che ha comportato confusione nell'informazione volta ai cittadini di Pieve, il Comitato prende le distanze lamentando anche l'avvenuta lacerazione dei volantini che erano stati affissi per le vie del paese dal Comitato per informare i cittadini di Pieve sugli orari e le dislocazioni dei due banchetti che questo pomeriggio saranno presenti a Pieve Ligure.
Nonostante la campagna confusionaria a Pieve Ligure hanno firmato 68 cittadini.
Un grazie a Pieve Ligure! 
Continuando a sottolineare la propria natura democratica, il Comitato invita i cittadini di aderire alla raccolta firme eventualmente in ultima battuta, oltre che questo pomeriggio, sabato mattina a Recco dalle 10.00 in poi.
Il Comitato - Vergogna!
Valeria Podestà 

Nessun commento: