domenica 17 aprile 2011

Venite a firmare

Lunedi 18 aprile alle ore 18,30 fino alle 21,00, la cittadinanza di Recco è chiamata dal Comitato di occupazione contro la chiusura dell'Ospedale di Recco a venire in piazza del Comune presso il banchetto per sottoscrivere di fronte ai due legali Fanin e Boetto la propria volontà di aderire al ricorso al T.A.R. contro la delibera di chiusura del Sant'Antonio. Per la sottoscrizione sono necessari un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale. Di tali documenti se ne farà una fotocopia che rimarrà ai legali per le procedure di legge, ovviamento previo consenso del trattamento dei dati personali.
Il Comitato, unito, invita tutti i cittadini maggiorenni che non condividono la chiusura dell'ospedale a presentarsi numerosi per sostenere il Comitato in questa causa. Nei giorni prossimi il banchetto con la presenza due avvocati si recherà il19 a Sori presso la sede della pro-loco sempre dalle 18,30 in poi; successivamente sarà mercoledi 20 a Camogli dalle 17,30 in poi e giovedi 21 sarà ad Uscio sempre dalle 18,30 in poi.
Tali spostamenti sono stati pensati per poter raggiungere gli abitanti del Golfo Paradiso in ogni singolo Comune perchè l'Ospedale è un bene collettivo comune a tutta l'area, costituita in massima parte da anziani che possono avere difficoltà logistiche di spostamenti. La settimana dopo Pasqua il Comitato si recherà martedi 26 a Bogliasco, mercoledi 27 ad Avegno, giovedi 28 a Pieve Ligure sempre nel solito orario dalle 18,30 in poi.
Il Comitato compatto, crede fermamente nella massiccia solidarietà e nella volontà di ogni singolo cittadino di poter agire contro l'ingiustizia subita con la chiusura del Pronto Intervento e dei letti di medicina.
Il Comitato - VERGOGNA!
Valeria Podestà

Nessun commento: