lunedì 16 maggio 2011

RICORSO DEPOSITATO!!

Il Comitato contro la chiusura dell'ospedale di Recco comunica che questa mattina gli avvocati Boetto e Fanin hanno depositato il ricorso contro la delibera della Regione Liguria, contemporaneamente la futura associazione, che conta già più di trecento iscritti fra cui il sindaco di Recco in qualità di privato cittadino, ha ricevuto, a titolo gratuito, dal Lyons Golfo Paradiso, la possibilità di fissare la propria sede a Recco in piazzale Olimpia 32.
Presso questa sede sarà possibile iscriversi, oltre che presso il banchetto in piazza del Comune, alla futura associazione no profit di promozione sociale e raccogliere informazioni sull'andamento del ricorso e le varie iniziative dell'associazione stessa.
Giovedì 19 alle ore 21, a Recco in via Milano 14c si terrà la prima assemblea costituente dove si costituirà l'organigramma della futura associazione alla quale tutti gli iscritti e i partecipanti al comitato possono partecipare. E' nostra volontà ricordare alla cittadinanza che il ricorso al T.A.R. non compromette l'apertura degli ambulatori, peraltro già presenti prima del 23 marzo sul territorio, ma blocca la chiusura del Pronto Intervento e il trasferimento dei reparti a Villa Scassi. L'adesione al nostro ricorso è un segno ben chiaro di volontà di cambiamento della gestione della cosa pubblica, il Comitato come la futura associazione, rivendica la propria vocazione apartitica infatti nell'organigramma non potranno essere incluse persone iscritte a partiti che potranno comunque partecipare alla vita dell'associazione e alle varie iniziative.
V.P.

Nessun commento: